giovedì 5 gennaio 2012

COMUNICATO STAMPA

SEZIONE DI SORAGNA DELLA LEGA NORD

Leggendo sulla stampa locale le parole sempre più convulse e farneticanti di “Libera Soragna”, ci viene da sorridere al pensiero che Finzi e compagni non abbiano più idee cui attingere per cui si vedano costretti a rispolverare vecchi slogan e filmini (v. web-TV) pre-elettorali.
L’isola felice che descrivono se fossero loro al governo, potrebbero berla dei cittadini estranei alla nostra realtà, ma i Soragnesi sono fin troppo consapevoli che si tratta soltanto di uno scalcinato libro dei sogni ed è per questo che due anni fa non hanno dato loro fiducia.
Anche la tattica del “divide et impera” che maldestramente cercano di attuare, ipotizzando malcontenti all’interno alla maggioranza, è una tattica ormai desueta e farebbero bene ad abbandonarla; se qualche mugugno c’è stato, ha fatto parte della normale dialettica interna, che non pretendiamo che fautori dell’idea monocratica possano capire.
Da parte nostra siamo a confermare il pieno sostegno all’operato dell’Amministrazione in carica, di cui apprezziamo gli importanti benefici recati al Comune, pur nella difficile situazione congiunturale in cui è costretta a lavorare.
Siamo altresì a ribadire la fiducia della Lega Nord di Soragna ai nostri rappresentanti in Giunta e Consiglio comunale, il cui lavoro, assicuriamo, si sta svolgendo in compatta armonia con il Sindaco e le restanti forze della maggioranza stessa.

Leganord Soragna

Nessun commento: