lunedì 4 ottobre 2010

1 0 0 0



Abbiamo compiuto 1000 anni!!!
Più o meno. Abbiamo raggiunto il traguardo delle 1000 pagine visitate sul nostro blog, in 6 mesi penso che questo sia un ottimo risultato. Vuol dire che qualcuno che ci segue c'è davvero, questa è la testimonianza che internet funziona davvero (una frecciatina per la nostra amministrazione comunale).

Continueremo nei nostri sforzi per permettere a tutti di essere sempre informati su quello che succede nella nostra terra e nel mondo, questo è un impegno gratuito che porta via tempo e ore di sonno senza dar niente in cambio.
In politica a volte si sbaglia e spesso si fanno bruttissime figure, sarebbe più comodo dar sempre contro a chi amministra la terra sotto i nostri piedi invece di entrare nella mischia. Ma non è quello che vogliamo, noi vogliamo cambiare, per farlo ci dobbiamo mettere in gioco, ci dobbiamo arrabbiare e dobbiamo mandare giù rospi ben più grossi di quanto si possa pensare. Ma alla fine avremo ragione noi, il successo della LegaNord in tutto il nord Italia ne è la testimonianza viva.

Paolo

Nessun commento: