mercoledì 12 gennaio 2011

Nuovo sito per l'Emilia



E' con grande gioia che annuncio la nascita del nuovo sito nazionale della Leganord - Emilia e Romagna.
Finalmente sono riuscito a leggere qualche comunicato stampa, mai pubblicato ovviamente, fatto da esponenti del nostro movimento.
E' risaputo che alla stampa la Lega non piace nemmeno un po', forse perché non si presta a giochetti e contentini; è risaputo anche che il WEB, la rete di internet, è uno strumento che ha solo cominciato a dimostrare le sue potenzialità. Uniamo queste due cose è si capisce che la nascita di un nuovo sito funzionale è veramente un passo avanti.
Un complimenti all'ideatore del sito, al quale voglio augurare buon lavoro, e intanto che ci sono voglio anche ricordare che un sito internet vive nello stesso modo in cui vivono le persone che lo mettono a punto o che ne usufruiscono; spero vivamente che questa novità cresca nel modo giusto e che abbia una vita dignitosa.

Intanto...

Il comunicato stampa del Sior Corradi, consigliere in regione, riguardo alla risposta di Pellacini, assessore a Parma, sulla questione del signor Luigi Baloc che vive da anni in un camioncino.

Mercoledì 29 Dicembre 2010 00:00
Il Consigliere Regionale della Lega Nord, Roberto Corradi, risponde all’Assessore del Comune di Parma, Giuseppe Pellacini, che lo aveva accusato di aver segnalato immotivatamente il caso del cittadino parmigiano Luigi Baloc, costretto a vivere da anni in un camioncino parcheggiato in un quartiere di Parma.
Per l’Assessore il caso sarebbe già stato totalmente risolto, anche sotto il profilo dell’emergenza abitativa, ed il leghista avrebbe dovuto evitare di segnalarlo.
Per Corradi: “Il Sig. Luigi ha trascorso l’ennesimo Natale nel freddo del suo camioncino, dov’è costretto ancora oggi a vivere in attesa dell’agognato alloggio popolare annunciato dall’Assessore.
Mi auguro che le promesse dell’Assessore Pellacini possano presto avverarsi, e sarò ben lieto di apprendere che finalmente il sig. Luigi avrà una sistemazione decente e dignitosa.
Purtroppo nella giornata di ieri ho parlato con il Sig. Luigi, che era ancora al freddo nel camioncino, ed a quanto mi è dato sapere non sarebbe l’unico parmigiano a vivere “per strada”.

link


A presto un piccolo restiling con link precisi al sito.
Nella speranza che questo sia solo un assaggio di quello che vuole fare la Lega, un augurio di buon lavoro ai responsabili informatici.

Paolo

Nessun commento: