martedì 31 agosto 2010

Gheddafi o non Gheddafi??


libero-news.it

Vediamo un po' di dare un parere sulla questione "Gheddafi" che ha fatto tanto parlare i giornali di mezzo mondo.
Gheddafi pretende che l'Europa dia 5 miliardi alla Libia per non essere colonizzata dall'Africa (???). Gheddafi dice anche che le donne che seguono l'Islam sono trattate meglio che nel vecchio continente, non fanno lavori umili tipo l'autista o il minatore (???), inoltre ha regalato qualche copia del Corano a 200 hostess che erano presenti al suo arrivo (70 euro a cranio).

Intanto aggiungo qualche link, senza postare troppi articoli, per dimostrare l'umanità risaputa di chi è Islamico:

PACHISTANO MINACCIA DI MORTE LA FIGLIA TROPPO OCCIDENTALE
MONTISOLA. Arrestato dai carabinieri per violenza piscologica un operaio di 46 anni già denunciato dalla ragazza
La sedicenne si è recata in caserma «Non voglio fare la fine di Hina» L'uomo in cella ha chiesto di pregare e ha annunciato «mi vendicherò»
22/08/2010

Gazzetta di Parma: Carla Bruni definita prostituta dalla stampa Iraniana (pettegolezzi a parte, non si fa)

SFREGIATA CON L'ACIDO
il fatto è avvenuto a Torino giovedì scorso, lei una ragazza marocchina che ha rifiutato una relazione, lui 24 anni, marocchino, Abderrahim Soufi. La ragazza di 19 anni rischia di perdere l'occhio.

Ora però inseriamo anche un'altro articolo sempre del La Stampa.
Gli affari sono affari tutti a cena col Colonnello
Qui c'è scritto che alla cena con Gheddafi c'erano proprio tutti, politici ministri e anche imprenditori. Sapete perché?? Perchè sebbene in Libia ci siano solo 6 milioni di anime, comunque ci sono risorse energetiche (petrolio), ci sono soldi da spendere e affari da fare, ci sono centinaia di persone che non vedono l'ora di venire in Italia su un gommone, e visto che noi non gli spariamo addosso l'unico modo per fermarli è tenerli li dove sono, l'unico problema che il capo di tutto questo è l'unico e vero dittatore della Libia: Mu'ammar al-Gheddafi.
Si può fare quello che si vuole ma personalmente credo che la strada presa da Berlusconi sia la più efficace. Sarà schifosa, sarà viscida e sarà anche ingiusta però se si vuole rimanere nell'ambito del dialogo e della democrazia questo è quello che bisogna fare: dialogare e accordarsi.
Hanno un bel da dire gli altri partiti che gridano allo scandalo, gli accordi non li devono prendere loro.
Si potrebbe anche avere il muso un po' più duro e il becco un po' più di ferro, dopo però non bisogna aver paura di prendere decisioni anche pesanti se necessario, e guai se qualcuno viene a sventolare la sua bandierina della pace. Buona giornata
Paolo

Nessun commento: