mercoledì 24 novembre 2010

Che succede di bello in Città??

LEGANORD SOTTO TUTELA. A PARMA ARRIVA MORSELLI

Riassumendo: dopo il non-commissariamento del sior Alessandri ai vertici del nazionale Emilia-Romagna apprendiamo dalle pagine di un giornale (La Repubblica- link all'articolo completo) che anche Parma è stata non-commissariata.
Ovviamente la notizia è fresca fresca, di mercoledì, per cui aspettiamo i commenti ufficiali prima di dire baggianate inutili.
DIciamo comunque che chiunque nel mondo politico ha un punto interrogativo sopra la testa come nei fumetti, la situazione è ancora in attesa di essere chiarita; il sior Zorandi afferma che una mano da chi è già forte ci sarà utilissima per affrontare la nuova tornata elettorale (e come dargli torto), la Lega a Parma sta crescendo proprio in virtù del buonissimo lavoro svolto, sarebbe un peccato se questo lavoro non venisse apprezzato da chi viene "sparato" qui a darci la sua mano.

A Soragna la Lega ha vinto le elezioni del 2010 in una coalizione con PDL e UDC, raggiungendo il 18%, guadagnando 3 consiglieri (tra i quali ci sono 2 assessori di altissima qualità). Spero vivamente che questo non-commisariamento non arrivi a intralciare il lavoro svolto fino adesso, aspetto con ansia una spiegazione chiara e precisa su cosa sta succedendo alla Leganord parmigiana.

Una postilla: se ai piani alti c'è la paura che si possano creare situazioni poco chiare e l'invio di qualche "esterno" è stato fatto apposta per scongiurare questo, lo si può tranquillamente dire apertamente, la gente a mio modesto parere ne ha le tasche (per non dire altro) piene di politica da teatro, di finzioni e di balle. Non è una novità che la Leganord sia il partito della trasparenza, in più di un'occasione personaggi loschi sono stati buttati fuori per aver fatto movimenti poco puliti, non ci sarebbe niente di nuovo e di scandaloso...anzi, a essere chiari e precisi nel proprio lavoro c'è solo da guadagnarci.
Comunque, come detto sopra, aspettiamo di vedere cosa succede e cosa si dice in questi giorni...Poi si continua a scrivere.
La responsabilità di tutto quello che c'è scritto qui è esclusivamente mia, non si sa mai che qualcuno s'incazza.

Paolo

Nessun commento: